Descrizione: Vendo stupenda eg6 pronto pista con all'attivo 4 track day , completamente riprogettata per Time Attack o salita. Motore B18c6 turbo, 517 cv e 498 nm di coppia. Posso fornire oltre 3000 foto dei lavori eseguiti , eci sono oltre 30000 euro di pezzi e 2000 ore di manodopera.
Specs:
MOTORE:
-turbina Borg Warner EFR 6758
-bielle Carrillo Pro H beam
-pistoni cp 81.5
-spinotti pistoni rinforzati Carrillo > 600 hp
-camice a bagno in ghisa perlitica sferoidale made in usa
-camme itr
- molle valvola itr
-cinghia distribuzione Toda
-pulegge regolabili AEM
-rapporto di compressione 8.8:1
-corpo farfallato specR
-collettori di aspirazione Skunk2 Ultra Street lucidati specR
-filtro aria Ramair
-intercooler CXRacing con pipe specR
-iniettori RC 650 cc
-flauto iniettori ad alta portata
-regolatore pressione benzina Automotive
-testa lavorata specR
-valvole aspirazione Supertech Nitrited
-valvole scarico Spertech Inconel
-bilanciatura albero a gomiti
-puleggia albero a gomiti ergal 7075 con trasmissione pompa olio specR
-2 radiatore olio Mocal 16 file
-oil filter relocator specR
-tubi olio in treccia e raccorderia Goodrige
-pompa olio Pace Products 3 stadi
-piastra pompa olio specR
-coppa olio carter secco Moroso
-serbatoio olio Peterson 1.5 gal
-tubi radiatore h2o Samco
-radiatore h2o maggiorato CXRacing
-serbatoio di espanzione in alluminio Just intercoolers
-termostato Mitshimoto
-ventola radiatore slim alta portata
-serbatorio vapori olio specR
-cover bobine by specR
-candele Denso Iridium IK27
-coperchio testata con sfiati vapori specR
-bobina alta potenza vms
-centralina Hondata S300 mappa by Luca Mondello
-mini alternatore racing Performance Distributors
-cablaggio motore MIL by specR
-supporti motore Innovative Mount 95a
-serbatoio benzina ATL 30lt
-pompa benzina esterna Walbro 330lph
-filtro benzina Summitt racing
-impianto benzina completo con tubi e raccorderia Goodrige
-bulloneria a vista in ergal
-olio motore Motul 300V Competition 15w50
-batteria litio Magneti Marelli
-piastra fissaggio batteria Skunk2
TRASMISSIONE:
-semiassi Insane 650 hp
-frizione Competition Clutch bidisco 750/900 hp
-coppia conica itr 4.785
-differenziale autobloccante a dischi metallici ATS regolabile bloccaggio 60-100% e 1-1.5 vie
-leveraggio cambio a escursione ridotta by specR su uniball
-olio cambio Motulgear LS 75/ 90
-tubo frizione in treccia
-sincronizzatori con riporto in carbo-molibdeno Mfactory
....ecc....per lista completa contattatemi.