LOTUS ELISE S1 preparazione Bell&C



Città: Roma
Scadenza Annuncio scaduto
Data inserimento: June 8, 2015
Visto: 6858
Descrizione:
Originale guida a sinistra, non convertita.

Motore Rover K-series 1.8 litri:
Preparazione Bell&Colvill155; HP con aspirazione scarico e centralina Emerald (con possibilità di più
mappature).

Componenti forniti da Dave Andrews, Pistoni forgiati, canne cilindro, bielle, bronzine di biella, spinotti flottanti, bulloni testa con telaietto rinforzato, paratie anti scuotimento olio, scambiatore olio-acqua, termostato remoto, corpo farfalla in metallo, albero a cammes Piper con puleggie regolabili, condotti aspirazione lucidati, volano alleggerito, iniettori alta pressione.

Tubi frizione e freni in treccia.
Cambio a corsa breve.
Motore molto affidabile con molta spinta in basso. Potenza max. 150 Hp.

Appena montati (acquistati su eliseparts.com):
Serbatoio in lega del peso di 7,0 kg (standard è 12,5 kg) 48 litri di capacità (di serie 38 litri) con paratie interne per consentire l'afflusso di carburatnte anche in nelle curve a sinistra.
Pompa benzina.
Frizione AP racing resistente fino a 250 cavalli.
Toe uniball link kit.


Ammortizzatori JRZ appena aggiornati presso la casa madre. (http://www.hangar111.com/shop/440-elise-exige-340r-jrz-single-adjustment-spring-damper-kit.html)
Volante OMP (modello trecento uno).

Le regolazioni di ammortizzatori Caster Camber e Convergenza sono per l'uso stradale.

Tutti i lavori (durati dall'inizio di gennaio alla fine di maggio) sono stati
eseguiti con la massima cura e da personale altamente qualificato.

L'obiettivo -pienamente conseguito- era di creare un mezzo con caratteristiche di
guida pure divertente per piloti esperti ma accessibile ai neofiti anche nell'uso
stradale.


Bollo pagato fino a Gennaio 2016.



Partner

pitracewear




schuler

tuttiautopezzi.it

Listing expired